L’Ascoli pesca in Francia: il centrocampista torna in B

Eddy Gnahoré pronto al ritorno in Italia: per il centrocampista franco-ivoriano c’è l’Ascoli alla porta

L’Ascoli si prepara a piazzare il colpo a centrocampo: dalla Francia è in arrivo l’ex Palermo Eddy Gnahoré, visto all’opera anche in massima serie con il Crotone.

Eddy Gnahoré ©LaPresse

È in procinto di tornare in Italia Eddy Gnahoré, centrocampista ivoriano classe ’93 ora in forza all’Amiens e in passato già in Italia con le maglie di Carrarese, Napoli, Carpi, Crotone, Perugia e Palermo tra il 2014 ed il 2018, raccogliendo quarantanove gettoni di presenza in Serie B ed appena 25′ in campo in massima serie con il Crotone.

Nel 2018 si è trasferito in Francia, all’Amiens, con in mezzo anche una parentesi in Cina dove ha indossato la divisa del Wuhan Yangtze. Adesso, per Eddy Gnahoré si avvicina il ritorno in cadetteria.

Eddy Gnahoré ©LaPresse

Calciomercato Ascoli, ecco Gnahoré a centrocampo

Un vero e proprio assalto quello dell’Ascoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. I bianconeri sperano di chiudere in settimana la trattativa per consegnare a mister Cristian Bucchi un centrocampista di quantità ed esperienza in vista del nuovo campionato che inizierà questa sera nel match del ‘Del Duca’ contro la Ternana.