Scaricato da Juric: scatta l’asta in Serie B

Ivan Juric ha deciso che nel suo Torino non c’è più spazio per l’attaccante: in Serie B scatta l’asta per approfittare dell’occasione

In casa Torino il clima non è sicuramente dei più distesi. Dopo la nota discussione tra Juric e Vagnati arriva anche il malcontento di Sasa Lukic, che avrebbe addirittura chiesoto la cessione alla società granata. Il centrocampista però sembrerebbe non essere l’unico a poter partire in queste ultime settimane di calciomercato.

Ivan Juric, allenatore del Torino © LaPresse

Infatti ieri in conferenza stampa il tecnico Ivan Juric ha parlato del futuro di Demba Seck rivelando: “Ha avuto una grande crescita. Ora deve lui schiarirsi le idee. Non sarà convocato, ha idee un po’ diverse e vediamo cosa succede. Ha dubbi sul futuro, quindi starà fuori”. In Serie B dunque scatta l’asta per l’attaccante del Torino.

Calciomercato Torino, Juric scarica Seck: tre club alla finestra

Demba Seck, attaccante del Torino © LaPresse

Il futuro di Demba Seck potrebbe cambiare improvvisamente in questo calciomercato estivo. Le parole di Juric ieri in conferenza stampa hanno fatto intendere che l’attaccante classe 2001 potrebbe lasciare il Torino.

Così a mettere gli occhi su Seck potrebbe nuovamente essere la Spal, che ha avuto in prestito l’attaccante lo scorso anno. Oltre alla Spal anche il Benevento potrebbe pensare a Seck per rinforzare il proprio reparto offensivo, visto che sulla fascia destra non ha molte alternative. Infine anche il Parma, in caso di alcune uscite, potrebbe mette nel mirino Seck.