Addio immediato al Brescia: l’erede c’è già

Il calciomercato estivo può vedere un clamoroso addio in Serie B: il club prepara l’offerta last minute

La Serie B ha aperto, ieri sera, ufficialmente i battenti. Parma e Bari hanno dato il via, con uno scoppiettante 2-2, a quello che sarà certamente un campionato molto combattuto, tanto nella parte alta quanto in quella bassa.

Bisoli Ternana
Pep Clotet© LaPresse

Chi spera di fare meglio della scorsa annata provando magari ad agguantare un posto per i playoff è la Ternana di Cristiano Lucarelli.

Colpaccio Ternana: arriva il big dalla B

Bisoli Ternana
Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana © LaPresse

La società rossoverde sta valutando un grande colpo per rinforzare la mediana negli ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Calcioternana.it’, il club umbro starebbe valutando un importante colpo per rinforzare il centrocampo della squadra di Cristiano Lucarelli. In attesa di esordire contro l’Ascoli domani sera per la prima di Serie B, la dirigenza di via della Bardesca ha messo nel mirino Dimitri Bisoli. Il talento del brescia piace tanto ai rossoverdi che già in passato avevano pensato di portarlo a Terni. Adesso la storia potrebbe ripetersi, con la Ternana decisa a farsi avanti per regalarsi Bisoli, sotto contratto per altre due stagioni con il Brescia.

Da valutare la volontà del Brescia che, se dovesse effettivamente dare il via libera all’addio di Bisoli, avrebbe già in mente il possibile sostituto. Le ‘Rondinelle’ seguono Federico Viviani, classe 1992 e cresciuto calcisticamente nella Roma. Il 30enne di Lecco, in scadenza tra dodici mesi con la Spal, potrebbe dunque rappresentare l’occasione giusta per rimpiazzare il partente Bisoli. La Ternana rimane speranzosa alla finestra.

Bisoli Ternana
Dimitri Bisoli © LaPresse

Bisoli, nella sua ultima stagione con la casacca del Brescia, ha messo a segno 5 reti con 5 assist vincenti in 41 apparizioni totali tra campionato e coppe.