Nuovo acquisto dal 2023: ribaltone UFFICIALE e gaffe clamorosa

Il ribaltone spiazza tutti, l’affare di calciomercato già chiuso è stato ufficialmente rimandato a sorpresa al prossimo anno: gaffe pazzesca

Nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La nuova stagione è ripartita, ma – considerando che siamo in piena sessione di trasferimenti – le società continuano a lavorare in ambito di trattative. Il tutto chiaramente tenendo d’occhio i primi risultati sul campo, che possono essere molto indicativi sia sul fronte entrate che per quanto riguarda le uscite.

Lipsia Sligo Rovers Hartmann
Tifosi Lipsia © LaPresse

Come detto, le sorprese non mancano mai durante la campagna acquisti, specialmente quella estiva. Nelle ultime ore se n’è concretizzata una in particolare che ha davvero dell’incredibile. Lo Sligo Rovers, club che milita nella massima divisione irlandese, aveva recentemente trovato l’accordo con il Lipsia per il passaggio in prestito dell’attaccante Fabrice Daniel Hartmann, poi divenuto realtà. Tramite un comunicato ufficiale, però, lo Sligo Rovers ha reso noto che il calciatore in questione non potrà essere a disposizione per il resto dell’annata, a causa di un errore amministrativo, più precisamente si è andati oltre alla scadenza per la registrazione della pedina. Hartmann rientrerà regolarmente nel gruppo squadra soltanto dall’estate 2023 e i due club dovranno risedersi a tavolino per prolungare la scadenza dell’attuale intesa.

Calciomercato, Hartmann solo dal 2023: errore incredibile dello Sligo Rovers

Lipsia Sligo Rovers Hartmann
Domenico Tedesco © LaPresse

Di seguito la nota in riferimento al giovane tedesco classe 2001: “Sligo Rovers può confermare che Fabrice Hartmann non sarà disponibile per la selezione per il resto della stagione a causa di un problema di registrazione. Hartmann si era recentemente unito in prestito dall’RB Lipsia, ma sarà a disposizione soltanto dalla pre-stagione 2023“.