Doppio colpo Cagliari: c’è l’annuncio ufficiale

In attesa di iniziare la nuova stagione il Cagliari mette a segno due colpi: arriva il comunicato ufficiale dei due nuovi arrivi

L’obiettivo del Cagliari in questa nuova stagione sarà certamente quello di tornare subito nel massimo campionato. La retrocessione all’ultima giornata dello scorso anno sicuramente ha pesato molto sul morale e sulla finestra per i trasferimenti, ma il club sardo si è impegnato ad allestire una squadra competitiva per la promozione.

Clement
Tifosi del Cagliari © LaPresse

La stagione per i rossoblu inizierà domani sera in trasferta contro il Como, ma nel frattempo la società ufficializza due nuovi arrivi dal mercato estivo.

Calciomercato Cagliari, doppio colpo ufficiale: arrivano Millico e Dossena

Vincenzo Millico, attaccante arrivato al Cagliari © LaPresse

Il Cagliari piazza due colpi poco prima di iniziare la nuova stagione in Serie B. Un doppio colpo ufficializzato contemporaneamente e che aggiunge al club sardo due pedine importanti. Il primo è Vincenzo Millico, attaccante classe 2000 che arriva a titolo definitivo dal Torino. Il bomber ha firmato un contratto per un anno con opzione di rinnovo fino al 2026.

Il secondo acquisto è Alberto Dossena, difensore centrale classe ’98 che arriva dall’Avellino a titolo definitivo. Il centrale difensivo si è legato al Cagliari fino al 2026 e potrà essere un giocatore importante per la retroguardia sarda.