Il Monza punta su Petagna e libera l’attaccante: assist per la big di Serie B

Il Monza sceglie Petagna e libera uno dei suoi attaccanti che può tornare in Serie B

Il calciomercato di Serie B continua ad intrecciarsi con la Serie A. Siamo ormai nel vivo delle trattative, quando mancano 20 giorni alla chiusura del mercato. Una delle squadre più attive rimane sempre il Monza che potrebbe fare un’assist a una big di B.

Monza calciomercato Gytkjaer
Gytkjaer ©LaPresse

Infatti il Monza è sempre più vicino ad Andrea Petagna, attuale attaccante del Napoli, fuori dai piani tecnici di Luciano Spalletti. L’approdo di Petagna al club brianzolo potrebbe sbloccare non solo il trasferimento di Giovanni Simeone al Napoli ma anche quello di Christian Gytkjaer dal Monza ad un club di Serie B.

Petagna al Monza e assist al Bari per Gytkjaer

Bari calciomercato Gytkjaer
Tifosi del Bari © LaPresse

Con il possibile arrivo di Petagna al Monza, Galliani libererebbe l’attaccante danese Gytkjaer che potrebbe tornare in Serie B. Il club maggiormente interessato è il Bari di Luigi De Laurentiis che ha già grandi ambizioni in vista del nuovo campionato di Serie B. Dopo aver ottenuto la promozione dalla Serie C, quest’anno il club pugliese punta in grande e infatti ha messo gli occhi sull’attaccante del Monza. Dall’affare Petagna dipenderà lo sblocco per l’attaccante danese.