Palermo show, Corini gongola: quattro colpi in arrivo

Il Palermo è tra le assolute protagoniste del calciomercato estivo: poker di colpi in arrivo per la gioia di Corini

Dopo una strepitosa cavalcata che ha portato il Palermo a dominare il campionato di C e volare finalmente in Serie B, la società rosanero ha vissuto settimane decisamente intense. Dal cambio di proprietà, con l’avvento del ‘City Football Group‘ fino al clamoroso ed inaspettato addio anticipato di mister Baldini.

Palermo Stulac Segre
Eugenio Corini ©LaPresse

Adesso, in attesa di esordire in casa contro il Perugia e con Corini tornato al timone della squadra siciliana, la dirigenza ha dato il meglio di sè rinforzando non poco la rosa a disposizione del tecnico lombardo nell’attuale sessione di calciomercato.

Poker rosanero: il Palermo è pronto a chiudere

Palermo Stulac Segre
Federico Barba ©LaPresse

E le sorprese non sono finite qui visto che, stando a quanto viene riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono ben quattro i colpi che la dirigenza sicula ha in canna ed è pronta a chiudere nei prossimi giorni. Un rinforzo per reparto, a cominciare dalla difesa che dovrebbe vedere la firma di Federico Barba dal Benevento. Attenzione a centrocampo dove Leo Stulac, in scadenza tra un anno con l’Empoli, non è mai stato così vicino a vestire la maglia del Palermo.

In attacco c’è sempre Francesco Di Mariano, pronto a salutare il Lecce con il quale faticherebbe, in Serie A, a trovare spazio. Il più vicino di tutti è però Jacopo Segre, talentuoso centrocampista classe 1997 di proprietà del Torino per il quale sarebbe quasi tutto definito.

Palermo Stulac Segre
Leo Stulac ©LaPresse

Ed è quindi così che lo scacchiere tattico agli ordini di Eugenio Corini vedrà, abbondantemente prima della chiusura del mercato fissata tra tre settimane, nuovi rinforzi per competere in Serie B.