Palermo scatenato, presentata l’offerta: la risposta

Il Palermo punta un difensore di Serie B e presenta l’offerta: la risposta 

Il nuovo campionato di Serie B sta per cominciare e il Palermo ha da pochi giorni annunciato il nuovo allenatore. Il successore di Baldini è Eugenio Corini, ex capitano e bandiera dei rosanero che torna per la seconda volta sulla panchina del club siciliano.

Palermo Barba calciomercato
Eugenio Corini ©LaPresse

Il Palermo, guidato dalla nuova proprietà del City Group, sta lavorando sul mercato per allestire una squadra competitiva ma alcune trattative sembrano essere in salita. Una di queste riguarda Federico Barba, difensore classe ’93 del Benevento. Il Palermo ha già formulato la prima offerta al club sannito.

Offerta del Palermo per Barba: la risposta del Benevento

Barba calciomercato Palermo
Federico Barba ©LaPresse

L’offerta formulata dal Palermo per Barba, come riportato da ‘ottopagine.it’, al momento non ha soddisfatto le richieste del Benevento che ha rispedito al mittente la proposta. Il difensore scuola Roma rimane comunque in uscita ma il tempo stringe e in caso di mancati accordi col Palermo o con altri club, il giocatore rimarrebbe a disposizione di Caserta almeno fino al mercato di gennaio. I rosanero proveranno a trovare la quadra col Benevento per portare in Sicilia il difensore.