BNEWS | Il Monza lo scarica: duello incandescente

Il Monza ha deciso che per lui non c’è più posto in rosa, così in Serie B si accende il duello per prenderlo

Il Monza si prepara ad affrontare una stagione che comunque andrà sarà storica, ovvero la prima in Serie A. Il club brianzolo però ovviamente ci tiene a fare bella figura, soprattutto visto la società solida che ha alle spalle e gli investimenti fatti. Infatti il Monza ha investito molto sul calciomercato estivo e ora punta anche a qualcosa in più rispetto alla salvezza.

Monza, preso il giovane Warren Bondo: arriva dal Nancy
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza © LaPresse

Adesso però è arrivato il momento anche di piazzare gli esuberi e uno di questi è Davide Bettella, difensore classe 2000 che non avrebbe spazio nella rosa di Stroppa. Due sono i club che in Serie B si danno battaglia per acquistarlo.

Monza, Bettella prepara le valigie: sfida tra Lecce e Ternana

Davide Bettella, difensore del Monza ©LaPresse

Sembrerebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Davide Bettella con la maglia del Monza. Lo scorso anno il difensore classe 2000 ha collezionato solamente nove presenze in campionato e probabilmente quest’anno avrebbe ancora meno spazio nella rosa di Stroppa, come dimostrato dalla mancata convocazione in Coppa Italia.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, Bettella sarebbe stato offerto al Lecce, che però non sarebbe convinto e ha appena preso Cetin in difesa. Chi sembrerebbe interessata invece sarebbe la Ternana che avrebbe già effettuato dei sondaggi. Dunque si sta per concretizzare l’addio di Bettella al Monza.