Il calciomercato del Cagliari è pronto ad infiammarsi: spunta l’ex rossonero per la gioia di mister Liverani
Non è un mistero che la Serie B, che ripartirà tra poche ore, sta già promettendo duelli entusiasmanti, soprattutto nella parte alta della classifica. Diverse le big pronte a lottare per un posto promozione: dalle ambiziose Palermo e Bari passando per Venezia, Genoa e Cagliari.
E la società isolana, tra le più attive nell’attuale sessione di calciomercato, ha intenzione di consegnare a Liverani il prima possibile la rosa al completo. Nelle ultime ore sembra pronto a spuntare un grande nome per la trequarti dell’attacco rossoblù: ecco di chi si tratta.
Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un vero e proprio colpaccio per le prossime settimane. Con Aramu che sembrerebbe sempre più vicino a vestire la casacca del Genoa, il club isolano potrebbe provare a puntare su una vecchia conoscenza di mister Liverani. Si tratta di Riccardo Saponara, fresco di rinnovo con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023. Il trequartista ex Milan è già stato alle dipendenze di Liverani, nella stagione 2019/20 quando il tecnico era seduto sulla panchina del Lecce.
L’allenatore romano sarebbe ben contento di riabbracciare Saponara che, a 30 anni, potrebbe rilanciarsi con una big di Serie B per tentare l’immediato salto, da protagonista, in A. Nell’ultima stagione a Firenze, tra campionato e Coppa Italia, Saponara ha collezionato 33 presenze complessive, con 3 gol e 4 assist vincenti.
Il suo destino potrebbe riportarlo alla corte di Liverani: il Cagliari ci sta pensando seriamente per puntare all’immediato ritorno in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…