Doppio colpo, il Cagliari esulta: pronte le visite mediche

Il calciomercato del Cagliari è pronto a vivere una fiammata già nelle prossime ore: pronte le visite mediche per due rinforzi

Sarà una stagione di Serie B combattutissima, soprattutto ai piani alti della classifica. Diverse le realtà che puntano ad un posto promozione per fare ritorno in A: dalle ambiziose Palermo e Bari fino a Venezia, Genoa e Cagliari. E sono proprio i sardi, in tal senso, a voler dare una scossa all’attuale sessione di calciomercato mettendo a segno ben due colpi già nelle prossime ore.

Cagliari Millico
Fabio Liverani ©LaPresse

Manca poco alla complicata trasferta d’esordio in B in casa del Como ma gli isolani hanno le idee chiare. E già in giornata potrebbe arrivare una doppia ufficialità per la gioia di mister Liverani.

Cagliari, ecco il doppio colpo: annuncio imminente

Cagliari Millico
Tifosi Cagliari ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘L’Unionesarda.it’, il Cagliari è ad un passo dal cedere Matteo e Lisandru Tramoni al Pisa. E per coprire il buco nel reparto avanzato di mister Liverani, è già stato scelto il rinforzo ideale che pare davvero vicinissimo a vestire la casacca rossoblù. Si tratta di Vincenzo Millico, 22 anni settimana prossima e reduce dal prestito al Cosenza con cui ha accumulato 20 presenze, 3 gol ed 1 assist vincente.

L’attaccante del Torino non sarà il solo a sposare il progetto Cagliari. L’emergenza in difesa preoccupa in vista di Como: mancheranno Walukiewicz e Altare. Ed è per questo motivo che è in arrivo dall’Avellino il talento cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, Alberto Dossena.

Cagliari Millico
Vincenzo Millico ©LaPresse

Il classe ’98 è atteso già in mattinata, così come Millico, presso Villa Stuart per le visite mediche di rito, prima di aggregarsi ai nuovi compagni di squadra.