Rivoluzione Cagliari, Liverani saluta un big

Il Cagliari lavora ancora sul fronte uscite: un altro big può lasciare la Sardegna

In Serie B il calciomercato continua a viaggiare spedito, con l’inizio del campionato ormai alle porte. Diverse squadre si stanno muovendo con continuità e una di queste è il Cagliari.

Cagliari calciomercato Gaston Pereiro
Tifosi Cagliari ©LaPresse

Il club sardo ha perso diversi giocatori in questa sessione di mercato, da Joao Pedro a Cragno, da Marin a Lykogiannis. Allo stesso tempo, però, i nuovi arrivati sono calciatori di assoluto valore, uno su tutti Gianluca Lapadula. Le uscite per il Cagliari, però, sembrano non essere finite. Ad essere finito sulla lista dei partenti, infatti, è l’uruguaiano classe ’95, Gaston Pereiro.

Cagliari, Gaston Pereiro può partire

Gaston Pereiro calciomercato Cagliari
Gaston Pereiro ©LaPresse

Come riportato da ‘L’Unione Sarda’, Gaston Pereiro non ha convinto del tutto la società che adesso è in cerca di nuove pretendenti sul mercato. L’ex PSV e Nacional ha chiuso l’ultima stagione col Cagliari con 4 gol e 2 assist ma ha dimostrato poca continuità nell’arco di tutto il campionato. Il Cagliari è disposto a sacrificarlo nonostante il contratto fino al 2025. Al momento i club che hanno sodano il terreno per Pereiro sono la Fiorentina e il Valencia di Rino Gattuso.