Il Bari sogna in grande: colpo in attacco

Il Bari continua a sognare in grande in vista della prossima stagione: il club pugliese è pronto ad un colpo sensazione in attacco

Anche in Serie B il calciomercato è molto attivo con il Bari che vuole stupire in vista della prossima stagione: dopo la promozione da urlo, il club pugliese è sempre al lavoro per puntellare la rosa.

de laurentiis bari
de laurentiis bari ©LaPresse

Finora sono arrivati diversi colpi interessanti, ma c’è uno in particolare che potrebbe far sognare la piazza barese: Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana ed ex Empoli, che potrebbe così pensare al suo trasferimento. Al momento c’è ancora distanza, ma con l’arrivo di Favilli le dinamiche sarebbero sul punto di cambiare completamente. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’attaccante campano dovrà comunicare la sua scelta alla società umbra.

Il Bari potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi: Donnarumma sarebbe perfetto per la rosa dei pugliesi, vogliosi di essere protagonisti in Serie B dopo un’annata da urlo culminata con la promozione in cadetteria.

Calciomercato Bari, Donnarumma la prima scelta per l’attacco

alfredo donnarumma
alfredo donnarumma ©LaPresse

Un attaccante ormai esperto, esploso definitivamente proprio ad Empoli in coppia con Ciccio Caputo. Ora il centravanti campano potrebbe scegliere il progetto entusiasmante del Bari, sempre alla ricerca di profili interessanti in vista della prossima stagione.