Poco spazio con Mourinho: Cagliari e Palermo si sfidano

Con José Mourinho ha poco spazio nella Roma così due club di Serie B si danno battaglia per il colpo a tinte giallorosse

La nuova Roma di José Mourinho sta nascendo. Il club giallorosso in questa sessione estiva di calciomercato è stata protagonista con investimenti importanti come Matic, Dybala e Wijnaldum. Una nuova rosa allungata dunque per il tecnico giallorosso che lo porta a dover escludere chi è più indietro nelle gerarchie per sfoltire.

José Mourinho, allenatore della Roma © LaPresse

Così dalla Serie B sia il Cagliari, appena retrocesso dalla massima serie, che il Palermo, appena promosso dalla Lega Pro, sembrerebbero fiutare l’occasione. I due club cadetti si sfidano per l’attaccante di Mourinho.

Calciomercato Roma, Cagliari e Palermo si sfidano per Felix

Felix Afena-Gyan, attaccante della Roma © LaPresse

Il futuro di Felix Afena-Gyan potrebbe essere lontano dalla Roma. In giallorosso sono diversi i giocatori che sono più avanti di lui nelle gerarchie, soprattutto qualora dovesse concretizzarsi l’arrivo di Andrea Belotti. Il classe 2003 è comunque un attaccante promettente che lo scorso anno ha collezionato ben 22 presenze, mettendo a segno anche una doppietta contro il Genoa a Marassi.

Così a mettere gli occhi su di lui visto il poco spazio nella Roma e la necessità dei giallorossi di sfoltire la rosa sembrerebbero essere Cagliari e Palermo. I due club di B che vorrebbero raggiungere la promozione potrebbero sfidarsi per il giovane attaccante che Mourinho ha lanciato in Serie A.