Altro che Morata, il nuovo attaccante arriva dalla Serie B

Alvaro Morata ha conquistato la fiducia di Simeone anche dopo i tre gol contro la Juventus: piano B per l’attaccante

Le big d’Europa continuano a guardare nei campionati cadetti con un occhio di riguardo ai talenti in circolazione: così Alvaro Morata resterà all’Atletico Madrid conquistando ancora la fiducia de “El Cholo” Simeone.

morata atletico
morata atletico © LaPresse

Come svelato dal tabloid “The Sun” il Manchester United, che aveva presentato un’offerta per Arnautovic poi rifiutata, sarebbe sulle tracce dell’attaccante del Watford, attualmentei n Championship, Ismaila Sarr. La sua perla meravigliosa in campionato  contro il West Bromwich ha attirato ancor di più le attenzioni del manager dei Red Devils Erik ten Hag. Dopo la prima sconfitta in Premier League, la compagine inglese vuole cambiare già tante dinamiche all’interno della formazione dell’ex Ajax. A centrocampo ad un passo anche il colpo dalla Juventus con il possibile arrivo del centrocampista francese Adrien Rabiot.

Calciomercato, Sarr nel mirino del Manchester United

sarr manchester
sarr manchester © LaPresse

Come riportato dal tabloid inglese, l’attaccante Sarr potrebbe essere la soluzione ai problemi in attacco del manager. Cristiano Ronaldo sarebbe anche pronto a cambiare aria andando via, mentre al momento l’attaccante francese Anthony Martial è ai box per infortunio. Il Manchester United dovrà risolvere in tempi brevi i tanti problemi rinforzando così il reparto offensivo. I prossimi giorni saranno decisivi per trovare così un innesto di qualità da regalare a ten Hag, già al centro di polemiche dopo aver collezionato il primo risultato negativo.

Maglia Morata

Prezzo Di Listino:
27,98 €
Nuova Da:
27,98 € In Stock
acquista ora