Pronto il colpo dalla Serie A: quattro club sul centrocampista

Tanti club di Serie B sono sulle tracce di profili interessanti provenienti dalla massima serie: dopo Baselli al Como, ecco un nuovo colpo

Novità interessanti in Serie B con quattro club sul centrocampista del Monza, protagonista con una promozione da urlo sotto la gestione di Stroppa.

parma
parma © LaPresse

Come svelato da “Tuttosport” il centrocampista del Monza, Luca Mazzitelli, potrebbe tornare in cadetteria dopo la promozione conquistata con i briazoli. Un’idea suggestiva per quattro club di Serie B, che vorrebbe rinforzare la zona mediana: dal Cagliari al Como passando per Parma e Reggina, l’ex Sassuolo dovrà decidere il suo futuro in tempi brevi.

Al Monza non ci sarebbe così tanto spazio dopo i tanti acquisti messi a segno dal duo Galliani-Berlusconi: sono arrivati, su tutti, Sensi e Pessina, due calciatori nel giro anche della Nazionale italiana. Ora il futuro di Mazzitelli potrebbe essere altro tornando protagonista in un club blasonato di Serie B.

Calciomercato, mezza Serie B su Mazzitelli

mazzitelli
mazzitelli© LaPresse

Luca Mazzitelli può ricoprire diverse posizioni a centrocampo: un jolly di lusso per le compagini di Serie B che sono sempre pronte a stupire nel prossimo campionato cadetto. Un profilo interessante, ma al momento non ci sarebbero contatti ufficiali per chiudere l’affare con il Monza. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere la nuova destinazione dell’ex centrocampista del Sassuolo, cresciuto nel settore giovanile della Roma.