Il Bari ha un ostacolo in più: si prendono il bomber delle A

Per il Bari c’è un ostacolo in più: concorrenza nel campionato cadetto per il bomber in uscita dal club di Serie A

Si avvicinano i giorni conclusivi del calciomercato e sono proprio quelli in cui il mercato della Serie B può accendersi.

De Laurentiis
De Laurentiis © LaPresse

Le compagini della formazione cadetta, infatti, vanno a caccia delle occasioni tra gli esuberi del massimo campionato. Ora che inizierà la nuova stagione, si capirà chi potrà avere meno spazio e saranno proprio quelli i calciatori che diventeranno occasioni da sfruttare per le società della cadetteria.

Qualcosa questo pre-campionato già lo ha detto e riguarda Kevin Lasagna: per lui nel Verona di Cioffi di spazio sembra essercene poco e così l’ex Udinese diventa un profilo ambito da diverse formazioni di B. Il Bari è una di queste: i pugliesi, neopromossi, vanno alla ricerca di un attaccante esperto e Lasagna potrebbe essere il profilo giusto per Mignani. Occhio però alla concorrenza importante…

Calciomercato Bari, concorrente per Lasagna

Lasagna
Lasagna © LaPresse

Su Lasagna, infatti, potrebbe piombare anche il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca di un attaccante che possa affiancare il giovane Moro. L’idea dei gialloblù è di inserire in rosa un calciatore di grande esperienza in modo da favorire anche la crescita del giovane arrivato in prestito dal Sassuolo.

Un’idea che potrà trovare conferma nei prossimi giorni con la sfida tra Bari e Frosinone che potrebbe incendiare il mercato della Serie B. In attesa di altre occasioni da cogliere a volo.