Il Palermo pesca in Serie A: Corini esulta

Il Palermo di Eugenio Corini prende forma, ad una manciata di ore dall’esordio in campionato: ecco il colpo dalla A

La nuova stagione di Serie B vedrà una lotta serrata ai vertici del torneo cadetto. Da Cagliari, Venezia e Genoa alle ambiziose neopromosse Bari e Palermo. Ed è proprio il club in mano al ‘City Football Group’ che vuole vivere una stagione da assoluto protagonista provando a centrare subito la promozione.

Segre Palermo
Eugenio Corini © LaPresse

Eugenio Corini ha già tracciato la via su quelli che saranno i prossimi colpi da incorporare nella rosa del Palermo, prima della chiusura del calciomercato tra poco più di tre settimane: ecco il nome giusto.

Dal Torino al Palermo: colpo in arrivo

Segre Palermo
Eugenio Corini © LaPresse

La squadra siciliana non si ferma ed è pronta a regalare un nuovo rinforzo di peso a mister Eugenio Corini. Secondo quanto viene riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la società rosanero a pochi giorni dall’esordio stagionale contro il Perugia al Barbera è pronta a regalarsi un nuovo colpo a centrocampo. Si tratta del talento del Torino Jacopo Segre, classe 1997 e reduce da una stagione con la maglia del Perugia con cui ha collezionato 38 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti.

Un’ipotesi, quella che porterebbe Segre a vestire la maglia del Palermo nei prossimi giorni, destinata a prendere colpo. Il club siciliano vuole chiudere l’affare il prima possibile: la trattativa è ben impostata e filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’acquisto dalla società di Cairo.

Segre Palermo
Jacopo Segre © LaPresse

Un nuovo colpo in mediana (può giocare anche davanti alla difesa) per la gioia di Corini: il Palermo è pronto ad accelerare per Segre.