Palermo scatenato: nuovo bomber e De Laurentiis al tappeto

Il Palermo supera il Bari nella corsa al bomber della Serie A: il punto 

Il Palermo nella giornata di oggi ha svolto il primo allenamento col nuovo allenatore, Eugenio Corini, ufficializzato ieri come nuovo tecnico rosanero al posto di Silvio Baldini.

Palermo calciomercato Di Carmine
Eugenio Corini © LaPresse

Inizia il nuovo ciclo del Palermo che dopo il passaggio di proprietà al City Football Group passa anche ad un altro allenatore che, però, conosce molto bene la piazza. La società ha già messo a segno diversi colpi di sostanza e freschezza ma adesso vuole regalare alla piazza un nome conosciuto ed esperto. Il nome caldo per l’attacco, infatti, è quello di Samuel Di Carmine, attuale centravanti della Cremonese neopromossa in Serie A.

Ascoli e Bari beffate dal Palermo per Di Carmine

Di Carmine calciomercato Palermo
Samuel Di Carmine ©LaPresse

Di Carmine rischia di non avere troppo spazio in Serie A e sta valutando l’ipotesi di tornare in B dove le richieste di certo non gli mancano. L’Ascoli sta pensando concretamente a lui per l’attacco, così come il Bari di Luigi De Laurentiis. Il Palermo, però, sembra aver preso un vantaggio sulle due squadre precedentemente citate e ha dalla sua una disponibilità economica certamente superiore. Da qui alla fine del calciomercato estivo i rosanero potrebbero avere un nuovo attaccante da affiancare a Brunori.