Il Napoli soffia il colpo alla B: visite e firma

Il Napoli è pronto a mettere a segno un colpo decisivo: i vari club di Serie B beffati per l’innesto di qualità e dal sicuro affidamento

Visite mediche in corso per il prossimo colpo del Napoli, che ha anticipato anche le big della cadetteria: l’ex Genoa firmerà il suo contratto nelle prossime ore.

de laurentiis
de laurentiis ©LaPresse

Salvatore Sirigu sarà il nuovo portiere del Napoli: il club partenopeo aveva l’urgenza di chiudere per l’estremo difensore. Al momento il portiere sardo sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart a Roma, prima della firma sul contratto che lo legherà al club partenopeo. L’ex Genoa, era attualmente svincolato, poi è arrivata la chiamata del Napoli: sulle sue tracce c’erano diversi club anche di Serie B che aveva pensato ad un profilo di assoluta esperienza.

Ritroverà, per il momento, anche Alex Meret con i due che hanno condiviso anche gli Europei vittoriosi con la Nazionale italiana.

Calciomercato, Sirigu sarà del Napoli: a breve l’annuncio

sirigu
sirigu ©LaPresse

Un colpo importante per arrivare ad un portiere dal sicuro affidamento: ora Sirigu non vede l’ora di ripartire con un’avventura suggestiva della sua carriera. In passato ha difeso anche la porta del PSG diventando un amico e socio di Ibrahimovic e Verratti per diversi affari. Ora il Napoli penserà anche a nuovi colpi per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Luciano Spalletti, che dovrà trovare idee innovative dopo l’addio dei big Mertens, Insigne e Koulibaly.