Impresa incredibile del Modena: fuori il Sassuolo di Berardi e Raspadori

Il Modena incredibilmente elimina il Sassuolo dalla Coppa Italia: in campo anche Genoa, Bologna e Cremonese contro Benevento, Cosenza e Ternana

Si è chiuso oggi, lunedì 8 agosto, il primo turno della Coppa Italia Frecciarossa che ha visto andare in scena ben 4 partite.

Modena Sassuolo Coppa Italia
Modena vs Sassuolo – Coppa Italia Frecciarossa ©LaPresse

Genoa-Benevento, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza: queste le quattro partite andate in scena nella giornata di oggi. Il Genoa vince 3-2 sul Benevento grazie alla doppietta di Guðmundsson e al gol di Coda e affronterà la SPAL il 19 ottobre nel secondo turno della competizione. Il Modena, invece, a sorpresa batte 3-2 il Sassuolo, nonostante la categoria di differenza, grazie alla doppietta decisiva di Nicola Mosti.

Coppa Italia, il tabellino marcatori

Vittoria importante anche per la Cremonese che supera 3-2 la Ternana: dopo essere passata in vantaggio di due reti ed essersi fatta rimontare, la squadra di Alvini vince grazie al gol di Quagliata. Il Bologna vince di misura 1-0 sul Cosenza. Il man of the match è Sansone che al 64′ segna la rete che decreta la vittoria dei rossoblù. Il tabellino marcatori.

Cremonese Ternana
Cremonese Ternana Coppa Italia LaPresse

GENOA-BENEVENTO 3-2 (35′, 45′ Guðmundsson, Glik 45+3′, 64′ Coda, 90+5′ Karic)

MODENA-SASSUOLO 3-2 (11′ Falcinelli, 30′, 52′ Mosti, 45+2′ Berardi, 88′ Ayhan)

CREMONESE-TERNANA 3-2 (15′ autogol Bogdan, 22′ Okereke, 54′ Rovaglia, 57′ Palumbo, 60′ Quagliata)

BOLOGNA-COSENZA 1-0 (64′ Sansone)