Il big del Monza può dire addio: sfida a quattro

Un big del Monza è pronto a tornare in Serie B: asta per il centrocampista

Il calciomercato di Serie B guarda anche tra le file della Serie A, in particolare a quei giocatori cosiddetti esuberi che potrebbero scendere di categoria per trovare più spazio e continuità.

Mazzitelli calciomercato Monza Serie B
Luca Mazzitelli ©LaPresse

Molte occasioni potrebbero arrivare dal Monza che dopo la grande campagna acquisti guidata da Adriano Galliani, adesso deve pensare anche al mercato in uscita. Sono tanti gli esuberi che necessitano una nuova sistemazione per la stagione che sta per cominciare. Uno di questi è Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95 che dopo gli arrivi di Matteo Pessina e Stefano Sensi, ha inevitabilmente perso terreno nelle gerarchie di Stroppa.

Asta in Serie B per Mazzitelli del Monza

Mazzitelli Serie B calciomercato
Mazzitelli Luca ©LaPresse

In Serie B c’è la fila per Mazzitelli che è reduce da una stagione molto positiva in Serie B con 31 presenze e 2 gol e 6 assist, coronata dalla promozione in Serie A col Monza. Adesso, però, il suo futuro potrebbe essere nuovamente nel campionato cadetto. Su di lui ci sono diverse squadre: Cagliari, Como, Parma e Reggina, come riportato da ‘Tuttosport’, stanno provando a contenderselo.