Ultim'ora

Grosso chiama rinforzi: doppio affare con la Juventus

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, ha parlato di calciomercato dopo la sconfitta di ieri contro il Monza: doppio affare con la Juventus

La stagione del Frosinone è partita con una sconfitta. La squadra gialloblù si è dovuta arrendere al Monza targato Giovanni Stroppa, nel match valido per il secondo turno di Coppa Italia. La gara si è conclusa sul punteggio di 3-2 in favore della truppa biancorossa, trascinata dalle reti di Mattia Valoti, Gianluca Caprari e Chris Gytkjaer.

Fabio Grosso © LaPresse

Niente allarmismi chiaramente, ma la società è ben consapevole della necessità di intervenire in ambito di calciomercato per potenziare ulteriormente la rosa. Venerdì 12 agosto inizierà il campionato di Serie B, con lo scontro tra Parma e Bari (in programma alle 20:45), e manca ancora qualcosa sul fronte entrate. Lo ha sottolineato lo stesso Grosso ieri in conferenza stampa nel post partita: “Mercato? Dobbiamo completare la squadra, ho piena fiducia nel direttore e nella società – ha dichiarato l’allenatore -. A me piace lavorare sul campo, lo stiamo facendo da un mese e sto avendo le giuste risposte. Peccato per questo risultato (contro il Monza, ndr), però la prestazione è stata di buona fattura. Fermo restando che dobbiamo crescere sotto tanti aspetti“.

Calciomercato Frosinone, doppio rinforzo dalla Juventus

Hamza Rafia con la maglia della Cremonese © LaPresse

Il mister romano ha, poi, aggiunto: “Dobbiamo farci trovare subito pronti, vogliamo giocare un campionato di B e una stagione da protagonisti“. Insomma, l’ambizione dei ‘Ciociari’ è elevata, di conseguenza bisognerà muoversi nel migliore dei modi da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti. Attenzione, in tal senso, a una doppia possibile operazione con la Juventus.

Al Frosinone, infatti, piacciono parecchio i profili di Tommaso Barbieri e Hamza Rafia, rispettivamente terzino destro e centrocampista del gruppo Under 23 de ‘La Vecchia Signora’. Nelle settimane a venire i due affari potrebbero concretizzarsi, visti anche gli ottimi rapporti tra Frosinone e Juventus dopo la trattativa per Federico Gatti. L’asse è caldo.

L'Accappatoio Della Juventus

Prezzo Di Listino:
32,63 €
Nuova Da:
32,63 € In Stock
 
Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago