Como inarrestabile: colpo in attacco, bruciato il Cagliari

Dopo aver chiuso Fabregas il Como non vuole fermarsi sul mercato e tenta un altro pesante affondo per il reparto offensivo scalzando la concorrenza sarda

Il Como è senza ombra di dubbio una delle grandi sorprese di questa sessione estiva di calciomercato di Serie B per impegno profuso ed efficienza strategica. Il colpo che ha suscitato maggior interesse è stato certamente quello di Cesc Fabregas, ma potrebbe non essere il solo.

Il Como in Coppa Italia ©LaPresse

Nelle ultime ore il direttore sportivo Ludi avrebbe palesato il proprio interesse per il centrocampista Mazzitelli di proprietà del Monza, oltre che per l’attaccante George Puscas in forze al Reading. Stando a quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, quest’ultimo si sarebbe defilato dalle avances del Cagliari, altra indiziata per l’acquisto del suo cartellino.

Calciomercato, Puscas vicino al Como: gradito ritorno in Italia

George Puscas ©LaPresse

Dopo una carriera ricca di soddisfazioni tra le file di Bari, Benevento, Novara e Palermo, Puscas ha scritto la storia recente del Reading con 17 reti in 84 presenze. Nella seconda parte della passata stagione è stato girato in prestito al Pisa, con cui si è tolto un altro piccolo sassolino: 8 reti in 18 presenze e un posto di prestigio nei Playoff di Serie B (altre quattro presenze). Un acquisto da parte del Como garantirebbe alla società le giuste competenze per affrontare l’imminente campionato con lo spirito di una favorita.