Emergenza tra i pali, il Napoli punta il portiere della Nazionale

Il Napoli ha urgente bisogno di trovare un nuovo portiere titolare e il mirino partenopeo si sofferma sull’estremo difensore della Nazionale

Una settimana al via del nuovo campionato e il Napoli continua ad avere un bel problema, ovvero quello del titolare tra i pali per la prossima stagione. Al momento il numero uno sarebbe Alex Meret, che però sembrerebbe non essere sicuro della permanenza a Napoli.

Napoli Zerbin Svanberg
Luciano Spalletti © LaPresse

Tra i portieri osservati ci sono Kepa e Navas, che al Chelsea e al PSG ricoprono il ruolo di secondi portieri dietro a Mendy e Donnarumma. Ma il Napoli sembrerebbe guardare anche al portiere della Nazionale.

Calciomercato Napoli, tra Kepa e Navas spunta anche Meret

Sirigu Reggina
Salvatore Sirigu © LaPresse

Il futuro tra i pali del Napoli è un rebus ancora da risolvere. Alex Meret sembrerebbe voler partire, ma i partenopei hanno bisogno di un nuovo titolare. Kepa e Navas sono le due idee principali, ma spunta anche un altro nome più facile da raggiungere.

Infatti secondo ‘Il Mattino’ il Napoli potrebbe ingaggiare Salvatore Sirigu, portiere attualmente svincolato. Il suo arrivo potrebbe non dipendere da quelli di Kepa e Navas. Così il Napoli potrebbe intanto blindare la propria porta.