Sfuma la pista in B: Lecce in corsa, al Napoli l’ultima parola

Il giovane azzurro di proprietà del Napoli potrebbe discutere di rinnovo ma non tramontano le piste Lecce e Sassuolo, niente da fare per la Serie B

C’è un centravanti del quale il Napoli non ha ancora ben chiaro cosa fare, ma le volontà dei suoi tifosi sono trasparenti: l’invito è di non lasciare la piazza partenopea per sposare il progetto del Sassuolo, nel quale sarebbe invischiato per l’operazione Raspadori.

Alessio Zerbin ©LaPresse

Intanto i neroverdi non sono gli unici a tenere sott’occhio Alessio Zerbin, classe 1999. Su di lui resta vigile anche il Lecce, realtà neopromossa in Serie A che urge di un profilo in ascesa per un ulteriore salto di qualità nella categoria. L’ultima parola spetta certamente al Napoli di De Laurentiis, restio a lasciar andare tanto facilmente un prodotto del suo vivaio. Si potrebbe infatti discutere a breve di un potenziale rinnovo.

Calciomercato, Zerbin resterà in Serie A

Alessio Zerbin ©LaPresse

Che si trattasse di Lecce o Sassuolo, il giovane centravanti della Nazionale non scenderà sicuramente in Serie B. Le sue recenti prestazioni con la maglia del Frosinone nella serie cadetta hanno fatto lievitare il suo valore, per molti già sufficientemente alto per essere discusso nella categoria di punta del calcio italiano.