Il Milan non aspetta più: chiusura imminente e addio Juve

Il Milan lavora sul calciomercato in ottica futuro e spinge per chiudere in fretta l’acquisto di una pedina anche nel mirino della Juventus

La stagione avrà inizio tra pochi giorni e, parallelamente, siamo entrati nella fase cruciale del calciomercato. Ci attendono ancora numerose operazioni sia in entrata che in uscita, visto che diverse rose necessitano ancora di essere completate.

Milan Juventus Mancini Vicenza
Paolo Maldini © LaPresse

Nel marasma generale, si riscontrano anche intrecci tra la massima serie e le categorie inferiori. Ad esempio, il Milan vorrebbe impadronirsi del cartellino di Tommaso Mancini, giovane centravanti (classe 2004) in forza al Vicenza. Sul talento italiano c’è l’interesse di altri club di grande spessore, tra cui la Juventus.

Calciomercato Milan, chiusura imminente per Mancini: addio Juventus

Milan Juventus Vicenza Mancini
Mancini © LaPresse

I rossoneri, però, si sono mossi in maniera più concreta rispetto alle concorrenti e ora starebbero spingendo per chiudere l’affare in fretta. Nelle casse del ‘Lane’ dovrebbe entrare una cifra sui 2/3 milioni di euro. Parti al lavoro in queste ore per trovare l’accordo definitivo con l’entourage del calciatore. Mancini, dunque, si avvicina sempre di più al Milan, che è pronto ad affondare il colpo e battere i rivali bianconeri.