Colpo dalla Juventus: intreccio di fuoco con Mourinho

Le ultime notizie riguardanti il calciomercato parlano di un possibile addio nei prossimi giorni: mirino in casa Juventus per il sostituto

Sono giorni molto caldi. A breve prenderà il via la nuova stagione, con le società che intanto continuano a lavorare alacremente in ambito di calciomercato. Tra queste c’è sicuramente il Cagliari targato Fabio Liverani, che è uno dei candidati alla promozione nella massima serie.

Juventus Roma Cagliari Benevento Veroli Pescara Stramaccioni
Cherubini, Arrivabene e Nedved © LaPresse

Il club sardo riflette, tra le altre cose, sulla retroguardia ed è molto interessato al profilo di Davide Veroli, giovane difensore centrale classe 2003 in forza al Pescara in Serie C. Stando a quanto riferisce ‘Il Centro’, il prospetto sarebbe sempre più vicino a salutare i ‘Delfini’. Nella giornata di ieri pare ci sia stato uno scatto improvviso da parte dei rossoblù, che avrebbero formulato un’offerta da circa 800mila euro più il 20% sulla futura rivendita. Veroli piace non poco anche al Benevento e va registrato, nelle scorse ore, pure un sondaggio della Roma di Jose Mourinho.

Calciomercato Pescara, addio Veroli: sostituto dalla Juventus

Juventus Roma Cagliari Benevento Veroli Pescara Stramaccioni
Logo Juventus © LaPresse

Dunque, servirà ancora qualche giorno per conoscere il futuro del talento italiano, il quale dovrebbe partire subito a titolo definitivo (senza restare in prestito in abruzzo per un’altra stagione). Il Pescara, in caso di addio, tornerebbe alla carica per prendere Diego Stramaccioni (22 anni), giocatore già seguito in passato che milita nella Juventus Under 23. Vi terremo aggiornati.