Asse caldo con il Milan: nuovo affare in prestito

Un club potrebbe acquistare in prestito un calciatore di proprietà del Milan: asse caldo coi rossoneri in ambito di calciomercato

Il Milan resta coerente con la propria linea giovani sul calciomercato. I rossoneri, dal canto loro, riflettono in ottica presente (vedi De Ketelaere), ma anche futuro. A dimostrazione di ciò, stanno spingendo per acquistare dal Vicenza il cartellino del giovane attaccante Tommaso Mancini, cercato pure dalla Juventus.

Milan Vicenza Di Gesù
Maldini © LaPresse

I rossoneri hanno sbaragliato la concorrenza mettendo sul tavolo una proposta da circa 2,5 milioni di euro, però mancherebbe ancora l’accordo con il calciatore. In questi minuti, Vicenza e Milan si stanno affrontando in amichevole e Mancini non è presente, poiché convocato dall’Italia Under 19. Tra il ‘Lane’ e la società meneghina, inoltre, potrebbe avvenire un altro affare in aggiunta a quello riguardante la punta 18enne.

Calciomercato Vicenza, mirino su Di Gesù: può arrivare in prestito dal Milan

Milan Vicenza Di Gesù
Di Gesù © LaPresse

In particolare, i biancorossi apprezzano il profilo di Enrico Salvatore Di Gesù, centrocampista classe 2002 di proprietà del Milan, che milita nella Primavera rossonera. Il Vicenza starebbe valutando seriamente questo affare, che potrebbe concretizzarsi prossimamente sulla base di un prestito. Per Di Gesù, dunque, si prospetta un’interessante avventura in Serie C.