Nuovo regalo per Inzaghi: altro affare con l’Inter

La Reggina è molto attiva sul mercato e pare sia in procinto di regalare a mister Filippo Inzaghi un’altra pedina di proprietà dell’Inter

In casa Reggina si continua a lavorare alacremente sul calciomercato. L’obiettivo, fino alla chiusura della finestra estiva di trasferimenti, è regalare a mister Filippo Inzaghi la rosa più forte possibile, in modo da cercare di alzare l’asticella nel prossimo campionato di Serie B (che comincerà venerdì 12 agosto con il match Parma-Bari).

Reggina Iliev Inter
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina © LaPresse

A tal proposito, potrebbe concretizzarsi a breve un altro affare con l’Inter. Di recente, ‘Gli amaranto’ hanno inglobato nel proprio gruppo squadra il centrocampista Giovanni Fabbian, preso dalla Primavera della ‘Beneamata’. La stessa sorte potrebbe toccare a Nikola Iliev, anche lui centrocampista.

Calciomercato Reggina, altro affare con l’Inter: c’è Iliev

Reggina Iliev Inter
Nikola Iliev © LaPresse

Il giovane talento bulgaro, classe 2004 (ha compiuto 18 anni lo scorso 6 giugno), sembra dunque destinato a raggiungere l’ex compagno di squadra e approdare alla corte di ‘Super Pippo’ Inzaghi. Anche in questo caso, l’operazione si concretizzerebbe sulla base di un prestito. Una piazza ideale per permettere ai due prospetti di proseguire nel migliore dei modi la loro crescita umana e professionale. Iliev, dunque, vede la Reggina nel proprio imminente futuro.