Parma, due di picche: “Pista impossibile”

Il perentorio avviso dell’agente del centravanti mina tutte le chance di trasferimento verso l’ambizioso progetto degli Alabardati

Il mercato di Serie B si anima di colpi di scena piuttosto interessanti, a poche settimane dall’inizio delle ostilità in campionato. Fino a qualche giorno fa si era infatti vociferato di un possibile interesse da parte della Triestina, società militante in Serie C, nei confronti di un centravanti di esperienza di proprietà del Parma.

Roberto Inglese ©LaPresse

La risposta dell’agente di Roberto Inglese, Samuele Sopranzi, non si è però fatta attendere: “Non ci sono possibilità che vada alla Triestina, resta un punto fisso del progetto del Parma”, ha dichiarato. Dunque sfatato ogni dubbio sulla sua cessione, almeno per il momento, verso sodalizi rivali.

Assieme al centravanti ex Napoli ci sarebbero voci insistenti sul futuro di Pasquale Schiattarella, altro centrocampista di categoria. Gli Alabardati potrebbero provare l’assalto anche per lui ed infatti la sua permanenza su territorio emiliano non è affatto scontata.

Calciomercato, Inglese blindato dal Parma

Roberto Inglese ©LaPresse

Il centravanti Inglese, reduce da una altalenante stagione con la maglia dei crociati con 25 presenze tra coppa e campionato ed un bottino di appena 3 reti, dovrebbe avere ancora dalla sua la fiducia del nuovo tecnico Pecchia al fine di puntare verso il salto di qualità necessario per l’approdo in Serie A.