Duello con il Monza, il Milan prova l’assalto a centrocampo

Il Monza intende essere protagonista in Serie A anche sul fronte calciomercato: che duello con il Milan per il giovane centrocampista

Novità importanti a centrocampo per il Milan, sempre alla ricerca di un profilo super da collocare nella zona mediana di Stefano Pioli dopo l’addio di Kessie.

galliani monza
galliani monza © LaPresse

Il Monza continua così ad essere competitiva sul fronte calciomercato dopo vari innesti di assoluto livello per affrontare la Serie A per la primo volta nella storia. Idee da urlo con profili già esperti: nelle ultime ci sarebbe anche l’idea del giovane centrocampista della Spal, Salvatore Esposito, classe 2000, che ha fatto anche il suo esordio in Nazionale maggiore contro l’Inghilterra.

Calciomercato, Salvatore Esposito il nome in mediana

salvatore esposito
salvatore esposito © LaPresse

Fratello di Sebastiano, prodotto del settore giovanile dell’Inter ed ora all’Anderlecht, Salvatore Esposito vorrebbe essere protagonista in massima serie giocandosi le sue chance. Il Monza vorrebbe subito acquistarlo così anche il Milan, sempre alla ricerca di profili interessanti in vista del futuro. Adriano Galliani è sempre proiettato a numerosi colpi per puntellare la rosa a disposizione di Stroppa per raggiungere una salvezza tranquilla.

maglia Milan

Prezzo Di Listino:
29,99 €
Nuova Da:
29,99 € In Stock
acquista ora