Il Genoa punta Aramu: via libera allo scambio

Possibile scambio in Serie B tra Venezia e Cagliari: i giocatori coinvolti

In Serie B sono diverse le squadre che puntano alla promozione e alcune di queste sono le squadre appena retrocesse dall’ultimi campionato di Serie A: Cagliari, Genoa e Venezia.

Aramu calciomercato Venezia Genoa
Mattia Aramu ©LaPresse

Proprio tra Venezia e Genoa potrebbe nascere un interessante scambio di mercato, a una settimana dall’inizio del nuovo campionato. Il Genoa ha messo gli occhi su Mattia Aramu, centrocampista classe ’95 che l’anno scorso ha fatto molto bene anche in Serie A con la maglia del Venezia, realizzando 7 gol e 5 assist che, però, non sono bastati ad evitare la retrocessione. Aramu è uno dei perni del club veneto ma il ‘Grifone’ lo corteggia.

Il Genoa corteggia Aramu: scambio con l’attaccante

Yeboah calciomercato Genoa Venezia

Yeboah ©LaPresseIl Venezia, di contro, ha bisogno di un attaccante, per sopperire alla partenza di Thomas Henry, trasferitosi all’Hellas Verona. Il club veneto, infatti, potrebbe pescare proprio dal Genoa e ha chiesto informazioni su due attaccanti del club ligure: Kelvin Yeboah e Gabriel Charpentier. Il primo classe 2000 italo-ghanese, nel giro della nazionale italiana U21. Il secondo francese classe ’99, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone. Uno di questi due attaccanti potrebbe rientrare nell’operazione Aramu.