Il Palermo sceglie De Rossi: primo colpo da Mou

Il Palermo potrebbe scegliere Daniele De Rossi come nuovo allenatore: il primo colpo del nuovo tecnico arriva da Mourinho

Una situazione totalmente inaspettata in casa Palermo a due settimane dall’inizio del campionato di Serie B. Il tecnico Baldini e il direttore sportivo Castagnini hanno rassegnato le dimissioni spiazzando al società rosanero. Adesso il Palermo si ritrova a dover cambiare allenatore e il tempo stringe.

Daniele De Rossi © LaPresse

Così l’idea della società siciliana per la panchina potrebbe essere Daniele De Rossi, alla ricerca della prima esperienza da allenatore. Con il suo arrivo il Palermo potrebbe puntare anche all’arrivo di un primo colpo proprio dalla Roma di José Mourinho.

Calciomercato Palermo, De Rossi per la panchina: Volpato il primo colpo

Cristian Volpato trequartista della Roma © LaPresse

Rivoluzione improvvisa in casa Palermo. Improvvisamente la società rosanero si è ritrovata senza allenatore e senza direttore sportivo. Per la panchina il club siciliano potrebbe scegliere Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma e membro dello staff della Nazionale italiana, in cerca del primo incarico da allenatore.

Qualora dovesse approdare De Rossi sulla panchina del Palermo il primo obiettivo in questo calciomercato estivo potrebbe essere Cristian Volpato della Roma. Trequartista classe 2003 che con i giallorossi ha anche segnato un gol in Serie A nella scorsa stagione. A mettere una buona parola nell’affare potrebbe essere anche il papà Alberto De Rossi, che lo ha allenato nella Primavera giallorossa. Dunque un possibile futuro giallorosso tra panchina e calciomercato per il Palermo.