Non solo Fabregas: l’ex Arsenal all’interno del Como

Il Como vuole continuare a stupire tutti: dopo l’annuncio di Cesc Fabregas, un’altra stella ex Arsenal potrebbe fare il suo approdo in Italia

Ora il club lombardo vuole sognare in grande con una proprietà davvero ricca. Prima l’arrivo ufficiale del centrocampista spagnolo, Cesc Fabregas, poi il possibile inserimento dell’ex stella dell’Arsenal.

como
como © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Como starebbe pensando anche a Thierry Henry dopo l’annuncio di Fabregas. I due sono stati compagni di squadra per tanti anni all’Arsenal: ora potrebbero riunirsi sul lago di Como.

L’ex campione francese potrebbe entrare come azionista del club investendo nel Como con l’acquisto di varie quote. Lo stesso Henry potrebbe seguire anche la squadra dal vivo facendosi ammirare nello Stadio Sinigaglia. Una nuova pazza idea per la proprietà dei lariani, che vogliono continuare ad investire nella compagine di Serie B, pronta a disputare un campionato da protagonista dopo una salvezza tranquilla della scorsa stagione.

Calciomercato, Henry verso il Como

henry
henry © LaPresse

Henry raggiungerebbe così Fabregas, ma questa volta con un ruolo importante a livello societario. L’ex campione di Arsenal e della Nazionale francese potrebbe così investire nel club lombardo: lo stesso centrocampista spagnolo starebbe pensando di ultimare la sua carriera a Como prima di entrare in società. Il progetto del Como è davvero interessante per cercare di portare tanti campionati sul lago celebre in tutto il mondo.