Il Pisa accende il derby di mercato tra Inter e Milan

Il Pisa ‘accende’ il derby di mercato tra Inter e Milan: per i nerazzurri il bomber atteso arriva da Milano

Il derby di mercato è acceso dal Pisa. La società toscana è alla ricerca di un attaccante che possa fare compagnia a Torregrossa nella rosa di Maran.

Corrado
Corrado © LaPresse

La scelta non è stata ancora compiuta anche se un obiettivo c’è ed è chiaro: Eddie Salcedo, attaccante colombiano tornato all’Inter dopo il prestito allo Spezia.

Il presidente Corrado è stato chiaro nell’ammettere l’interesse per il 20enne dei nerazzurri che non è però l’unico profilo messo nel mirino della società toscana. Proprio il Pisa, infatti, potrebbe guardare anche in casa Milan, accendendo in questo modo una sorta di derby di mercato.

I rossoneri hanno, infatti, un calciatore in rosa che potrebbe fare al caso della formazione di Maran.

Calciomercato Pisa, l’attaccante arriva dal Milan

Maran
Maran © LaPresse

Se Salcedo è un obiettivo dichiarato del Pisa, altro giovane attaccante che potrebbe diventare un obiettivo di mercato della società del presidente Corrado è Marko Lazetic. Il 18enne di Belgrado è arrivato in rossonero nello scorso mercato ma non ha trovato molto spazio, chiudendo la stagione con appena quattro minuti in coppa Italia e qualche apparizione con la Primavera.

Chiuso in questa stagione anche dall’arrivo di Origi, Lazetic potrebbe andare a cercare spazio in prestito e il Pisa potrebbe rappresentare una destinazione ideale. Con i nerazzurri il 18enne serbo avrebbe maggior minutaggio e potrebbe affrontare un campionato in una piazza che ambisce a traguardi importanti. L’idea è sul tavolo, il Pisa accende il derby di mercato in uscita tra Inter e Milan.