Il Palermo ha scelto l’allenatore: l’agente vola a Manchester

Il Palermo dovrà scegliere il prossimo allenatore in tempi brevi: il ribaltone è arrivato dopo l’addio di Baldini, la sorpresa

Il suo agente è volato a Manchester così come lo stesso indiziato numero uno: la verità nei prossimi giorni con l’annuncio ufficiale.

tifosi palermo barbera
tifosi palermo barbera © LaPresse

Daniele De Rossi potrebbe diventare il prossimo allenatore del Palermo nei prossimi giorni. Come svelato dal quotidiano “Il Tempo”, il suo agente, Alessandro Lucci sarebbe volato a Manchester per avere un colloquio con la nuova proprietà del club siciliano, il City Football Group. Tra pochi giorni si conoscerà tutta la verità, proprio vicino all’inizio del campionato: così il ballottaggio vede De Rossi confrontarsi con l’ex Pisa Luca D’Angelo: Corini e Ranieri, al momento, sono estramente dietro.

Calciomercato, De Rossi verso la sua prima esperienza

 de rossi
de rossi © LaPresse

Lo stesso De Rossi è stato avvistato in compagnia di Kolarov sul campo di allenamento del Manchester City. Attualmente il collaboratore in Nazionale del Ct Roberto Mancini, dopo i vari corsi da allenatore a Coverciano, non vede l’ora di mettersi in gioco in un nuovo ruolo. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, campione del Mondo nel 2006, è pronto per una nuova sfida della sua carriera, questa volta da tecnico. Con la Nazionale ha vissuto anche i momenti da urlo all’Europeo, ma anche la delusione per la mancata qualificazione al prossimo Mondiale. Il suo futuro potrebbe essere a Palermo per mettere in mostra tutte le sue idee da allenatore.

maglia Palermo

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora