Il Pisa è avvisato, gli soffiano il colpo dall’Inter

Dopo il Pisa un’altra grande di Serie B punta gli occhi sul talento del Pisa: ora è sfida aperta per l’attaccante

Il Pisa alla ricerca di un attaccante da affiancare a Torregrossa getta lo sguardo su un talento di casa Inter. Dal nerazzurro al nerazzurro, potrebbe essere quello il trasferimento ‘non cromatico’ di Eddie Salcedo.

Corrado
Corrado © LaPresse

Il giovane attaccante colombiano, lo scorso anno allo Spezia, è alla ricerca di una squadra che gli consente di accumulare minuti preziosi in campo per completare la sua crescita. Ecco allora il possibile prestito in Serie B con il Pisa fortemente interessato al ventenne. Lo ha confermato, parlando a Calciomercato.it su TV PLAY anche il presidente della società toscana Corrado: “E’ un talento di grande prospettiva – le sue parole – e giovani come lui ci interessano. Può dare molto alla nostra squadra ma ragioniamo su giocatori che se sono arrivati in prestito da noi possono restarci”.

Calciomercato Inter, anche il Cagliari su Salcedo

Salcedo
Salcedo © LaPresse

Se il Pisa non ha nascosto l’interesse per Salcedo, c’è un’altra squadra del campionato cadetto che punta il colombiano. E’ il Cagliari, altra formazione che spera in una stagione di vertice e punta alla promozione. Dopo aver preso Lapadula dal Benevento, Liverani si attende un altro regalo in attacco per completare il reparto.

Salcedo potrebbe essere il nome giusto e a vantaggio dei sardi anche gli ottimi rapporti con il club lombardo, certificati dalla trattativa per Bellanova. Salcedo conteso quindi con Pisa e Cagliari che provano a portarlo in Serie B e ad assicurargli lo spazio necessario per mostrare tutto il suo talento dopo una stagione in Liguria con appena dodici presenze in prima squadra.