ESCLUSIVO | Frosinone, il Sivasspor prova a prendersi Lulic

Il Frosinone potrebbe perdere uno dei suoi migliori giocatori in rosa, Karlo Lulic: assalto del Sivasspor che spaventa i gialloblu

Il calciomercato del Frosinone potrebbe subire una svolta inaspettata in quest’ultimo mese. Dopo che lo scorso anno il club cadetto ha sfiorato i playoff, quest’anno si proverà ad alzare l’asticella per tornare a competere per la promozione in Serie A.

Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone © LaPresse

A spaventare il Frosinone però in questo calciomercato estivo potrebbe essere l’assalto dalla Turchia per Karlo Lulic, centrocampista tra i migliori dello scorso campionato di Serie B.

Calciomercato Frosinone, assalto del Sivasspor per Lulic

Karlo Lulic esulta dopo la doppietta al Benevento ©LaPresse

Una vera e propria scoperta quella del Frosinone nella passata stagione. Infatti dallo Slaven Belupo il club ciociaro ha acquistato Karlo Lulic, centrocampista classe ’96 che nella scorsa stagione è stato tra i migliori del campionato di Serie B. Questo gioiello però il Frosinone potrebbe rischiare di perderlo.

Secondo le informazioni apprese dalla redazione di SerieBnews.com, il Sivasspor, club della prima divisione turca, avrebbe messo Lulic nel mirino. Ovviamente per lasciarlo partire servirà un’offerta congrua, ma il rischio che Lulic possa lasciare Frosinone in questa sessione di calciomercato estiva potrebbe esserci, soprattutto perché con il club turco potrebbe giocare anche i playoff di Europa League.