Il Bari punta il bomber della Serie B: gli ostacoli

Il Bari ha puntato il bomber della Serie B: trattativa complicata

Sta per aprirsi il nuovo campionato di Serie B che quest’anno vedrà la presenza di molte grandi squadre: dal Genoa al Cagliari, dalle neopromosse Palermo e Bari. Quest’ultima è a caccia di un nuovo rinforzo in attacco.

Bari calciomercato Donnarumma
La tifoseria del Bari © LaPresse

Il club pugliese, dopo aver raggiunto la promozione, è ambizioso di fare grandi cose anche in Serie B, grazie alla gestione di Luigi De Laurentiis. Adesso il Bari è a caccia di un attaccante e un nome che continua a piacere è quello di Alfredo Donnarumma, classe ’90, dal 2021 giocatore della Ternana. Dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Salernitana, Empoli e Brescia ed essere approdato in Serie A, il centravanti di Torre Annunziata ha trovato la sua dimensione in Serie B ed è reduce da un ottima stagione con la Ternana, nella quale ha collezionato 14 gol in 32 presenze.

Bari, occhi su Alfredo Donnarumma: il punto

Donnarumma calciomercato Bari
Alfredo Donnarumma ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica Bari’, il club pugliese continua a seguire da vicino Alfredo Donnarumma, convinto che sia l’attaccante ideale, sia per esperienza che per qualità, per affrontare un campionato di Serie B così complicato. L’attaccante ex Brescia, però, è ritenuto incedibile dalla Ternana. Donnarumma ha ancora due anni di contratto col club umbro, di conseguenza le possibilità del Bari di prenderlo non sono molte.