Palermo, il casting continua: De Rossi sfida Corini

Novità importanti in casa Palermo dopo l’addio di Silvio Baldini: il casting della società siciliana continua senza sosta

C’è anche Daniele De Rossi in lizza per sostituire Silvio Baldini: l’attuale collaboratore di Roberto Mancini in Nazionale, potrebbe iniziare finalmente il suo percorso da allenatore.

de rossi
de rossi © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Giornale della Sicilia” il Palermo è sempre al lavoro per scegliere l’allenatore del post Silvio Baldini. Il casting continua senza sosta con Corini in pole: inoltre, c’è anche D’Angelo che sarà a colloquio col City Football Group. Da nono sottovalutare le piste che portano ad Andreazzoli e De Rossi.

L’attuale collaboratore del Ct Roberto Mancini con la Nazionale italiana vorrebbe iniziare la sua avventura da allenatore. Dopo i corsi seguiti a Coverciano, l’ex centrocampista della Roma è voglioso di una nuova vita, questa volta in panchina imitando proprio il padre, che dopo tantissimi anni ha detto addio alla Primavera giallorossa.

Palermo, Corini è sempre in pole

corini
corini © LaPresse

Eugenio Corini, dopo l’avventura a Brescia, potrebbe tornare così a Palermo, dov’è stato già nella stagione 2016-2017 per pochi mesi da novembre a gennaio. Da calciatore ha vestito la maglia rosanera per ben quattro anni diventando il capitano e il simbolo di quella squadra. Ora l’allenatore è sempre in pole per tornare in Sicilia per mettere in atto nuovamente il suo lavoro. A breve il Palermo annuncerà il prossimo allenatore della compagine rosonera per essere protagonista anche in cadetteria dopo la promozione da urlo con Silvio Baldini.

La maglia per i veri tifosi del Palermo

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora