Doppietta e addio al Monza: sfida di fuoco col Palermo

Una pedina di proprietà del Monza, autore di una doppietta nelle scorse ore, può lasciare il club biancorosso a breve: è duello col Palermo

Il Monza prosegue la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. La squadra guidata da mister Giovanni Stroppa si è rinforzata parecchio nelle scorse settimane, con diversi giocatori che permettono sulla carta di alzare l’asticella approdati alla corte del tecnico.

Monza Antov Palermo Brescia
Galliani © LaPresse

Non è finito certamente finito il tempo degli acquisti (e occhio alle sorprese fino all’ultimo), ma parallelamente l’amministratore delegato Adriano Galliani pensa anche al fronte uscite. In particolare, potrebbe abbandonare a breve la nave biancorossa Valentin Antov. Assoluto protagonista con una doppietta nell’amichevole vinta 3-2 ieri contro il Sangiuliano City, il giovane difensore centrale bulgaro – classe 2000, compirà 22 anni il prossimo 9 novembre – potrebbe dire addio al club brianzolo per intraprendere una nuova avventura. L’idea di Galliani, infatti, sarebbe quella di mandarlo in prestito in Serie B, dando vita ad un trasferimento che possa consentire al calciatore di proseguire nel migliore dei modi la propria crescita.

Calciomercato Monza, via Antov: duello Palermo-Brescia

Monza Antov Palermo Brescia
Antov © LaPresse

D’altronde, il Monza presenta abbondanza nel reparto difensivo, di conseguenza Antov potrebbe non riuscire a ritagliarsi molto spazio nei mesi a venire rimanendo dov’è. Per quanto riguarda la seconda divisione, ci sarebbero due club interessati all’ex Bologna e CSKA Sofia. Trattasi di Palermo e Brescia, con quest’ultimo che potrebbe convincersi a tentare l’affondo solo nel caso in cui facesse le valigie Andrea Cistana (piace alla Fiorentina). Insomma, Antov è alla ricerca di una piazza che faccia al caso suo. Palermo e Brescia riflettono, staremo a vedere.

Il pallone ufficiale della Juventus

Prezzo Di Listino:
28,00 €
Nuova Da:
19,90 € In Stock
acquista ora