Blitz dall’Inghilterra: vogliono il bomber dell’Inter

Nuovo assalto in casa Inter dalla Premier League: la neo promossa vuole portare a casa il bomber nerazzurro

Calciomercato non estremamente movimentato per l’Inter fino ad ora. I nerazzurri dopo il grande ritorno di Lukaku e l’arrivo di Asllani, sono stati bloccati da quelle cessioni che non riescono ad andare a segno. Sono ancora molti infatti gli esuberi fino ad ora che Beppe Marotta dovrà riuscire a piazzare.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Uno di questi è Andrea Pinamonti, attaccante classe ’99 che con Lautaro Martinez e Lukaku difficilmente troverà spazio. Diversi club di Serie A sono sulle tracce del bomber, tra cui l’Atalanta. Ma il nuovo assalto arriverebbe dalla neo promossa in Premier League.

Calciomercato Inter, nuovo club per Pinamonti: si inserisce il Nottingham Forest

Monza Pinamonti
Andrea Pinamonti © LaPresse

Si prepara a fare nuovamente le valigie Andrea Pinamonti. Il bomber classe ’99 dell‘Inter infatti dopo la scorsa stagione giocata all’Empoli con risultati importanti, anche quest’anno non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club italiani, ma l’inserimento più importante sembrerebbe arrivare dalla Premier League.

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, a inserirsi nella corsa a Pinamonti sarebbe il Nottingham Forest, squadra neo promossa in Premier League. Le disponibilità economiche del club inglese potrebbero strappare l’attaccante dall’Italia.