L’Alessandria ha ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club piemontese
Giorno di ufficialità anche in Serie C: in questo caso la squadra in questione è l’Alessandria che ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra.
Si tratta di Fabio Rebuffi che ha già allenato nel settore giovanile del club, sia nell’Under 16 che nell’U17. La squadra piemontese ha optato per una scelta interna e non su un allenatore più navigato. Il club grigio ha ufficializzato il nuovo allenatore attraverso un comunicato ufficiale.
“Nominato il nuovo mister Grigio. È Fabio Rebuffi che, dopo un’esperienza di 8 anni con le giovanili Grigie, tra Under 16, Under 17 e Berretti, approda alla conduzione della prima squadra. A coadiuvarlo, in veste di allenatore in seconda, Claudio Lombardo e Nicolò De Giorgi come preparatore atletico. Al nuovo staff Grigio i migliori auguri di buon lavoro”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…