Il Cosenza è scatenato: arriva il tris di colpi

Il Cosenza sfrutta l’occasione dalla Serie B e lavora su tre obiettivi di mercato

Il calciomercato è molto attivo anche in Serie B e con l’inizio del mese di agosto le trattative entrano nel vivo. In questo caso coinvolge due club calabresi, sia il Cosenza che la Reggina.

Cosenza calciomercato
tifosi cosenza © LaPresse

Il Cosenza ha bisogno di un nuovo portiere per sostituire Vigorito, ma anche due terzini sinistri e almeno due centrocampisti, che potrebbero diventare tre, qualora Kongolo venisse ceduto. Il club calabrese è anche a caccia di un attaccante, un vice Brignola. Intanto, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, tre esuberi della Reggina sarebbero pronti a trasferirsi al Cosenza. 

Cosenza, in arrivo tre esuberi della Reggina

Mario Situm
Mario Situm ©LaPresse

I nuovi arrivi per il Cosenza li manda la Reggina che, dopo tanti acquisti, dovrà concentrarsi anche sulle uscite. Il Cosenza intende sfruttare questa occasione per riavere il terzino sinistro Daniele Liotti, e l’esterno destro croato Mario Situm che ha vestito la maglia del Cosenza per tutta la scorsa stagione di Serie B. Inoltre il quotidiano torinese parla anche di un interesse concreto per il difensore Giuseppe Loiacono.