Parma, niente Serie A: il big non si muove

Il Parma vuole tornare in Serie A e per farlo avrà bisogno dei suoi migliori giocatori: niente Serie A, big blindato

La scorsa stagione per il Parma non è stata sicuramente semplice. Il club gialloblu infatti ha trovato molta difficoltà nell’avere continuità di risultati e a fine campionato si è ritrovato addirittura fuori dalla zona playoff.

Fabio Pecchia, allenatore del Parma © LaPresse

Ovviamente dalla Serie A alcune squadre hanno iniziato a mettere nel mirino i migliori giocatori della rosa di Pecchia, in particolare uno. La società ha però deciso, niente cessione in Serie A. Il big rimane al Parma.

Calciomercato Parma, Vazquez blindato: niente cessione in Serie A

Franco Vazquez, centrocampista del Parma ©LaPresse

Nonostante la stagione del Parma non sia stata ottima lo scorso anno, quella di Franco Vazquez è stata comunque importante a livello personale. Il centrocampista argentino infatti ha collezionato 14 gol e 4 assist, diventando un giocatore fondamentale per gli emiliani.

Così sulle sue tracce sono spuntati diversi club di Serie A, in particolare Empoli e Spezia, ma il Parma avrebbe deciso che Vazquez sarebbe incedibile. Il giocatore sarà infatti fondamentale per la squadra allenata da Pecchia per puntare nuovamente alla Serie A e il Parma non vuole privarsene.