Cagliari, addio solo a titolo definitivo: c’è la Samp

Il Cagliari potrebbe perdere uno dei suoi migliori centrocampisti in questo calciomercato estivo: la Sampdoria è alla finestra

Retrocessione che ancora deve essere metabolizzata bene dal Cagliari, che nella stagione di Serie B che sta per aprirsi proverà a tornare subito nel massimo campionato italiano. Ovviamente in chiave calciomercato i sardi vedono diversi club di Serie A puntare il mirino tra le loro fila per prendere i migliori giocatori.

Clement
Tifosi del Cagliari © LaPresse

In particolare a mettere il mirino nel Cagliari sembrerebbe essere la Sampdoria, che vorrebbe prelevare dai rossoblu uno dei migliori centrocampisti. Niente prestiti, addio a titolo definitivo o niente.

Calciomercato Cagliari, Sampdoria su Rog: addio solo a titolo definitivo

Rog
Marko Rog © LaPresse

Calciomercato estivo che sarà lungo per il Cagliari, che rischia di perdere diversi membri importanti della propria rosa. In particolare dalla Serie A starebbe per partire l’assalto a Marko Rog da parte della Sampdoria.

Il club blucerchiato vorrebbe prelevare dal Cagliari il centrocampista in prestito, ma i rossoblu avrebbero posto una condizione al suo addio: cessione a titolo definitivo o nulla. Dunque la Sampdoria dovrà riflettere sull’investimento da fare per capire se affondare il colpo o tirarsi indietro.