Affare fatto con l’Inter, va da Inzaghi: è UFFICIALE

La Reggina targata Filippo Inzaghi è molto attiva in ambito di calciomercato: chiuso un affare con l’Inter, arriva l’annuncio ufficiale

Proseguono le manovre della Reggina in ambito di calciomercato. Mister Filippo Inzaghi è carico e vuole giocarsi al meglio le proprie carte nella prossima stagione, cercando di sfruttare il più possibile questa nuova opportunità. C’è l’intenzione ovviamente di migliorare il quattordicesimo posto in classifica della scorsa annata.

Inter Reggina Fabbian ufficiale
Filippo Inzaghi © LaPresse

Non a caso, ‘Gli Amaranto’ sono attualmente tra le società cadette più attive sul fronte trasferimenti. E hanno da poco ultimato un affare interessante con l’Inter. Ufficiale, infatti, il passaggio del giovane centrocampista Giovanni Fabbian, il quale militava nella Primavera della compagine nerazzurra. Lo comunica la Lega Serie B, che ha ricevuto tutti i documenti riguardanti tale operazione.

Calciomercato Reggina, UFFICIALE Fabbian dall’Inter

Inter Reggina Fabbian ufficiale
Giovanni Fabbian © LaPresse

L’accordo definitivo è stato raggiunto sulla base di un prestito annuale, fino al 30 giugno 2023. Dunque, Fabbian interrompe momentaneamente l’avventura all’Inter per proseguire la crescita in terra calabrese, agli ordini di ‘Super Pippo’ Inzaghi.