Caccia all’erede di Lucca: affare con Milan o Inter

Lorenzo Lucca è in procinto di cominciare la nuova avventura con l’Ajax: il Pisa targato Maran bussa a Milan e Inter per il sostituto

Lavori in corso. L’Ajax ha raggiunto l’accordo totale con il Pisa per il trasferimento dell’attaccante Lorenzo Lucca. Il giovane centravanti, dopo aver vissuto una stagione travagliata, vantava diverse offerte sul tavolo. Quella dei ‘Lancieri’, però, si è rivelata la più convincente, con il classe 2000 che nelle prossime ore comincerà la nuova avventura in terra olandese.

Pisa Lucca Inter Milan Salcedo Lazetic
Maran © LaPresse

La dirigenza toscana, dal canto suo, prosegue la caccia al sostituto e pare abbia già le idee abbastanza chiare. Sarebbero due i nomi sul tavolo: Eddie Salcedo e Marko Lazetic, punte rispettivamente di proprietà dell’Inter e del Milan.

Calciomercato Pisa, erede Lucca da Milan o Inter

Pisa Lucca Inter Milan Salcedo Lazetic
Salcedo con la maglia dello Spezia © LaPresse

La compagine nerazzurra vorrebbe portare uno dei profili citati alla corte del tecnico Rolando Maran. Nella scorsa annata il talento serbo ha militato nelle fila della Primavera rossonera, mentre il 20enne italo-colombiano è sceso in campo 12 volte con la maglia dello Spezia in Serie A. Il Pisa riflette soprattutto su tali opzioni, vedremo per quale pedina tenterà l’affondo decisivo.