L’Inter lo cede alla B, Parma e non solo: ecco il colpaccio

Il calciomercato estivo può far incrociare le strade dell’Inter con la Serie B: doppia ipotesi per il gioiello di Inzaghi

Un mese o poco più alla chiusura del calciomercato ed i club di tutta Europa si stanno muovendo con le possibili ultime operazioni, tra entrate ed uscite, per completare le rose. Tra queste vi è certamente l’Inter di Simone Inzaghi che dopo aver accolto innesti di assoluta importanza come Lukaku, Mkhitaryan, Bellanova, Onana e Asllani, deve fare i conti anche con le cessioni.

Casadei
Beppe Marotta © LaPresse

E da questo punto di vista la Serie B resta vigile, attenta, alle occasioni che il club di Steven Zhang potrebbe fornire da qui ad un agosto che si prospetta già essere bollente.

Colpo Casadei: Premier e Parma in fila

Casadei
Cesare Casadei © LaPresse

Uno dei nomi che con costanza è avvicinato all’addio all’Inter nelle prossime settimane è certamente quello di Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Il 19enne di Ravenna piace tanto, si è capito ormai da giorni, al Chelsea. Nei discorsi per Dumfries la società londinese ha valutato il possibile affare per il baby talento di scuola Inter ma le intenzioni della dirigenza meneghina sono chiare.

Lo vuole anche il neo promosso in Premier League Nottingham Forest, che Marotta preferirebbe al Chelsea, per la possibilità di un prestito secco oppure con riscatto e controriscatto eventuale in favore dell’Inter. Pronto infine a chiedere Casadei anche il Parma di Fabio Pecchia.

Casadei
Cesare Casadei © LaPresse

Dopo una stagione deludente, gli emiliani vogliono ripartire al meglio e Casadei pare un profilo adatto a crescere anche con la casacca gialloblù.